Il 23 e 24 ottobre 2024 si è svolto a Firenze un interessante incontro con l’Agenzia Nazionale per un supporto alla gestione del Progetto di mobilità nell’ambito dell’educazione degli adulti, destinato ai Beneficiari dell’Accreditamento.
Nell’occasione si sono svolti anche degli incontri di gruppo per uno scambio di buone pratiche.




